Chi siamo

L' Avis Comunale di Fara in Sabina è nata il 20 gennaio 2002 e da allora abbiamo già donato ai nostri centri trasfusionali (l'Ospedale San Camillo de Lellis di Rieti e l'ospedale di Roma) migliaia di sacche di sangue.
Questo risultato è stato raggiunto grazie ad un lavoro continuo ed all'eccellente risposta delle persone che abitano nel nostro comune e nelle immediate vicinanze: ad oggi siamo orgogliosi di avere ben 665 donatori di sangue.
La nostra organizzazione e le nostre regole operative fanno riferimento diretto allo statuto ed al regolamento dell'Avis Nazionale.

Per conoscere le date delle prossime raccolte potete consultare il calendario delle donazioni sul nostro sito www.avisfarainsabina.it. Seguiteci anche sui nostri canali social: Facebook - Twitter - Google plus oppure contattateci telefonicamente Tel/fax  07639025 tel. mobile 3286153342 o per email.

Scarica allegati - Chi siamo

Statuto dell'associazione

Regolamento dell'associazione

Torna indietro | avis comunale di fara in sabina