A PICCOLI PASSI ABBIAMO SCRITTO LA NOSTRA STORIA 16/02/2010

24/01/2011 | A PICCOLI PASSI ABBIAMO SCRITTO LA NOSTRA STORIA 16/02/2010

Abbiamo concluso l'anno 2009 con circa 300 sacche e 250 donatori iscritti ma, anche il 2010 non sembra essere da meno. "Un piccolo record per l'Avis di Fara in Sabina" - queste sono state le parole del nostro Presidente Arduino, al termine dell'esterna. Anche quest'anno l'appuntamento del 7 febbraio si è rivelato un successo. L'associazione ha predisposto la donazione sangue nella propria sede ( Univ. Agraria- Corese Terra). La riuscita, come sempre, è stata degna dell'organizzazione infatti, grazie ai nostri soci donatori si è riuscito per la prima volta a raggiungere 33 sacche, superando le 31 dello scorso anno a Talocci. Un ringraziamento va a tutto il personale medico e paramedico dell'Ospedale S. Camillo dè Lellis per la sua professionalità, al Consiglio Direttivo e ai ragazzi del Servizio Civile che in quest'anno ci stanno aiutando nelle attività della sezione. Il Presidente, inoltre, ringrazia nuovamente tutti i donatori per il loro impegno nel volontariato, rinnovando con questi risultati il mssaggio : "noi la solidarietà ce l'abbiamo nel sangue".

Torna indietro | Tutte le news

Fara in Sabina (Ri)